sono alto 1.83 e peso 72 kili, e per quanto riguarda la dieta.. mangio molta carne e purtoppo niente frutta o verdura.
più che altro mi chiedevo se è possibile bruciare il grasso x aumentare di massa e al contempo definirsi quel tanto che basta
sono alto 1.83 e peso 72 kili, e per quanto riguarda la dieta.. mangio molta carne e purtoppo niente frutta o verdura.
più che altro mi chiedevo se è possibile bruciare il grasso x aumentare di massa e al contempo definirsi quel tanto che basta
impossibile tutte e 2 le cose nn si possono fare conteporaneamente...se è possibile bruciare il grasso x aumentare di massa e al contempo definirsi quel tanto che basta
cosa mi convien fare prima? dimagrire o ingrossarmi?
acquisisci prima una buona base muscolare, poi pensi a definirtisicuro che le pro in polvere ti servano davvero? non riesci ad arrivarci con una buona alimentazione?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non lo so.. di sicuro non ho mai seguito una buona alimentazione, x via di eccessi, difetti e scarsa varietà di cibo.. sono davvero poche le cose che non mangio a fatica purtroppo.. ora mi sono regolato sulla quantità, comunque sono un po stanco di attendere risultati a lungo termine e le proteine a quanto capito mi permettono di ottenere gli stessi risultati in meno tempo e uguale fatica.. ditemi se sbaglio, le informazioni che ho le ho acquisite navigando in rete quà e là da un po di tempo
le proteine fanno parte della categoria "integratori". Devono quindi integrare una mancanza che con il cibo non riesci a soddisfare... se con l'alimentazione pensi di non riuscire ad arrivare al tuo fabbisogno giornaliero allora potresti assumerle... conta che in genere per un pesista sarebbero ottimali circa 2 gr di proteine per ogni kg di massa magra...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri