tralascio gli ultimi post e cambio argomento

Originally posted by 4ca

X luxor79 credo che non sia necessario che ti faccia presente la differenza che ci sia tra prepaare un ragazzo per il b.b. o per il Taekwondo, tanto di cappello ai tuoi ragazzi ma li integratori o meno non credo facciano la differenza, gl;albitri o giudici non credo quardino la qualita della pelle dei ragazzi in garea percio se usi arrivi a determinati risultati a livello tiraggio non se ne accorgerebbe nessuno,, o piu volte spinto sulla differenza che passa tra preparare un ragazzo per una gara di b.b. o per ottenere un fisico efficente per altri sport.
percio in questo caso sarebbe un discorso completametne differente.
Beh diciamo che sono utili in modo diverso e per uno che crede nella loro utilità forse ancora di + che nel BB, ad esempio loro fanno 5 allenamenti a settimana: 2 di prep atletica generale ed esercizi vari, 1 di pesi(solo per una parte della stagione) e due di tecnica-tattica, che anche se non sono stressanti dal punto di vista fisico non sono neppure di totale recupero, l'unico integratore che usano tutti è la glutammina, che da quello che si racconta dovrebbe agevolarne il recupero, effettivamente tutti hanno riportato questa sensazione e anch'io personalmente, in + ho notato che anche quando tutti in famiglia sono ammalati io sono l'unico che non viene contagiato e anche i miei ragazzi che pure sono sottostress non si ammalano da un bel po'. secondo te, al di fuori del bb, quest' effetto ad esempio nel nostro caso può essere veritiero o magari è + una cosa psicologica-casuale o magari dettata da altri fattori?