meglio che metti una foto,con quei dati è veramente difficile che tu abbia braccia "groosse" anche solo relativamente parlando.è molto + probabile sia una tua "fissa"
meglio che metti una foto,con quei dati è veramente difficile che tu abbia braccia "groosse" anche solo relativamente parlando.è molto + probabile sia una tua "fissa"
Ma hai una dieta da 1300 kcal e assumi il mass-gainer. Non ti piace proprio mangiare eh?
si si mi piace mangiare solo ke in estate no riesco come al solito e poi purtroppo anche le condizionio economiche non sono attualmente delle migliori per fare la mia ex spesa di 50 euro a settimana eheh e poi volevo limitare i carboidrati alla sera per eliminare un cuscinetto sull'esterno coscia cosa che non c'entra un piffero con l'alimentazione xchè è andato via facendo il classifo massaggio mattino sera per la circolazione e la dieta, non di certo curata visto che a volte mi faccio 150 gr di pasta non il top per la ritenzione,ma ho risolto!Cmq il gainer l'ho preso solo x quando non ho voglia di cucinare alla sera tardi dopo allenamento e faccio un misurino ,non vivo di certo di integratoriIn realtà mi sono accorta che facevo lo squat da schifo ed era quello il motivo che i fianchi non venivano coinvolti sigh
Segnalibri