Ma valà...approfittane per riprendere fiato e staccare un pò la spina visto che ultimamente hai spesso difficoltà... un pò di pausa fa bene.
Ma valà...approfittane per riprendere fiato e staccare un pò la spina visto che ultimamente hai spesso difficoltà... un pò di pausa fa bene.
Quoto Yashi
E poi se non le vediamo in estate 4 donnine in costume, quando mai potremo farlo?
Grazie ragazzi è un piacere leggervi!
x yashi: staccare gli allenamenti mi manda ancora più in crisi... per me allenarmi non è un peso, anzi mi scarica un sacco... l'unica cosa è che soffro quando non riesco a dare il max
x blackrow grazie per il sostegno!
Esercizi
stacco da terra classico 5x4@88 Rec. 2'
military press 5x5@33,5 Rec. 1'.30"
trazioni presa supina 4x4 + 1x3@BW Rec. 1'.30"
curl con bilanciere 4x8@24 Rec. 1'.30"
Commenti
Un pò di stanchezza mentale ma mi sono allenato lo stesso.
Nelle trazioni sono arrivato all'ultima serie stracotto e non sono riuscito a fare 4 reps.
Non ho fatto i polpacci e gli extra per spalle e bicipiti!
Ieri ho giocato un pò con i pesi
ho fatto squat e qualcosa per il petto... non lo considero nemmeno come allenamento quindi non lo riporto
Oggi mi è arrivato il nuovo meso con la novità che porto da 3 a 5 i wo settimanali... spero di non scoppiare!
lun
squat 6x5(con 5kg in meno dell'ultimo allenamento, poi incrementi normalmente ma ogni settimana, non ogni allenamento)
panca 7x5 (come lo squat)
trazioni 5 serie con quante rip hai fatto l'ultimo allenamento , ogni settimana aumenti una serie
mar
panca 4x4@-5kg rispetto al carico di lunedì 3x3@-2.5kg rispetto al carico di lunedì 2x2@il carico di lunedì 1@+2.5rispetto al carico di lunedì
stacco 7x4@con 5kg in meno dell'ultimo allenamento, ogni incremento avverrà il martedì
dip o pushup
mer
squat 6x5 come lun
military 5x5 con 2-3kg in meno dell'ultimo allenamento
trazioni come lunedì
gio
panca 7x5 come lunedì
stacco come martedì
spinte su inclinata 5x8 leggero con 10-12kg per manubrio, inclinazione di 30°
ven
squat 6x5 come lun
panca come martedì
trazioni come lunedì
occhio a non cuocerti con tutto quel volume sui big!comunque mi piace molto, essenziale ed efficace. Curl non ne fai??
mmmmm...occhio con tutta quella panca... non è granche' salutare per i rotatori... Io ho grossi problemi se non alterno come si deve manubri e bilanciere .. Per il resto...DACCI DENTRO FRANCUZZO![]()
x abacus
il buffer è bello ampio dato che come dice spike farò solo alzate di qualità. Sono contento che ti piaccia!
Per il curl ho chiesto anche io a spike perchè mancano... appena mi risponde posto!
x blackrow
con la panca sono molto indietro
ho una tecnica pessima.
Esercizi
Squat 6x5@68
Panca 7x5@38
Trazioni 5x3
Commenti
Nella panca sento che posso aumentare!
Segnalibri