PESO 73Kg vediamo domani.. :P
giornata d sgarro completata, sto arracando l idea d provare a fare una ricarica pulita la prox settimana, vediamo xò come arrivo il venerdì...
cmq sabato sera ho mangiato 2 Big Mac da mcdonalds cosa ke nn avevo mai fatto prima dato che cmq il Mc nn piace, xò stavo con gli amici e volevo mangiare con loro, anke x assaggiare sti "megapanini" così buoni e sazianti... vbb li mangio ed ho ankora fame, poi x curiosità vedo sulla scatola quante calorie ho ingurgitato e m'è preso un colpo.. 2 panini piccoletti (anke se erano i + grandi) da 1000Kcal O_O''
vbb la notte rientrato dalla serata, volevo mangiare qualkosa a casa.. cerco cerco e nn trovo nulla e allora ho ripiegato sulle GALLETTE DI RISO con la marmellata sopra :P l indomani mattina il classico mezzo litro d latte con 30g di whey + 2 cornetti + un gelatone ^^, a pranzo invece ho provato l altra catena d fast food Burger King x vedere se era meglio e sorpresa? faceva cagare uguale, i panini sono un pò + grossi xò l hamburger ke ci mettono dentro è sempre piccolissimo -,-' + patatine fritte kon salse varie. penso anke qui altre 1000Kcal a cena poi nn dovevo sgararre xò mi madre aveva cucinato solo carne panata e mi sono mangiato due fettine, purtroppo lho fatto xkè a differenza delle altre volte ke mangiavo la pizza d solito, oggi nn mi sono per niente saziato :/
Segnalibri