recoba ma stai facendo della demagogia proprio fuori luogo, e poi scrivi agl'altri che vanno fuori tema, cosa che non credo proprio,abbiamo amp[iamente risposto alla tua domanda iniziale, in mille modi diversi poi figurati in 5 pagine con te che porti il discorso a dx e sx ci mangherebbe che non avessimo ribattuto. l'ultima su nasser potevi proprio risparmiartela e quella su Flex dai quando si sparano certe cose bisognerebbe anche essere un pochino informati proprio sabato Flex Ha partecipato all'ironman e si e piazzato al terzo posto, e personalmetne (l'ho anche scritto) gli hanno letteralemtne RUBATO il secondo ma ti diamo per buono il fatto che non sei abbastanza aggiornato, ma a ottobre 4MESI FA si e piazzato 7 all'OLIMPIA non so se mi spiego mi sembra benino per un moribondo...............e cmq se un tennista molla le copetizioni e stressato, se un pilota di F1 si ritira o cambia tipo di circuiti e un saggio o e in cerca di nuovi stimoli, ma se un B.B. si ritira allora e malato corroso dai farmaci, impotente sterile FINITO anche come uomo, be quato e il pensiero dei ragazzi del 2000?
a per la cronaca FLEX ha 4 figli e le gl'ultimi due di 4 e 2 anni scarsi gl'altri piu grandicelli......................insomma lascia perdere ci hai provato ma....................... eppure una volta facevi interventi brillanti ma sei lo stesso recoba?
ichiban
*****************************"
Segnalibri