Mi sembra un ragionamento accettabile. Però stai attento agli aumenti di peso troppo repentini (>0,5 kg/week più o meno); in tal caso ti conviene ridurre le cal della dieta.
Mi sembra un ragionamento accettabile. Però stai attento agli aumenti di peso troppo repentini (>0,5 kg/week più o meno); in tal caso ti conviene ridurre le cal della dieta.
Grazie Ezekius!
C'è una cosa che non mi torna: la mia bilancia mi consiglia un apporto calorico necessario di 2560 cal ....io ho assunto di doverne prendere 2700 per iniziare a vedere se metto su massa...solo che nel thread di Ct-7b
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t-Cutting-quot
viene consigliato di arrivare a kg*30 in massa e nei giorni di wo... ma io peso 65kg che moltiplicati x 30 fanno 1950.... non è che 2700 son troppe? C'è sta cosa che non mi torna! E poi una bmi di 20,3 cosa indica? Va bene? E' tanta/poca?
Quelle sono indicazioni per la definizione. Cmq puoi anche iniziare con 2500 kcal.
Il bmi non indica nulla, solo la massa corporea, ma non la sua composizione. Mi sembra si calcoli peso/altezza in metri al quadrato.
Segnalibri