Il gaspari size on si trova benissimo in giro...il sito cui mi rivolgo lo tiene...
Il gaspari size on si trova benissimo in giro...il sito cui mi rivolgo lo tiene...
Non so se è possibile...se si potresti dirmi il sito...grazie mille
Per correttezza te lo dico in privato. Non è possibile mettere links nei threads.
Ma voi come vi siete trovati col SizeOn?
Io l'avevo provato, durante il wo come da etichetta, ma non mi piaciuto per niente, anche se c'è da dire che io durante il wo non riesco a prendere niente a parte acqua, buttar giù altra roba (avevo provato anche il growth factor della nutrabolics) mi da un senso di pesantezza che mi infastidisce, e poi non mi piace dar da fare all'organismo dandogli roba da 'lavorare' ed assimilare mentre mi alleno, preferisco che tutta la 'macchina' sia indirizzata al pompaggio muscolare e possa operare sgombra da altri processi![]()
Difatti è un PRE wo...non un DURING wo![]()
E poi dell' arginina ad esempio non può far altro che beneficiarti durante il wo...
e pensare che leggo pure during e postworkout!! Che è,una bevanda tuttofare?
Cmq a considerarlo come prewo sec me c'è di meglio...ha un botto di carbo, anche veloci (presumo per far veicolare meglio la crea), e non ha stimolanti (caffeina e simili)...boh...e proprio loro che fanno il Superpump!!! Uno dei migliori prewo in assoluto al mondo! Mah
Se e' per la crea sec me cmq c'è di meglio...poi vabbè tutto è soggettivo a questo mondo...io mi sono trovato bene col fierce V12 revolution, crea malata con arginina e agenti specifici per facilitarne l'assimilazione (di crea), e anche il cell mass è un ottimo prodotto a mio modo di vedere
Però vabbè alla fine alla Gaspari possono far quello che vogliono,quando vedo quella etichetta io sto sicuro,fanno ottimi prodotti,veramente una marca di qualità![]()
Segnalibri