Io Rispoli l'ho sempre visto in foto e tranne alcuni servizi fotografici, che però sono fatti ad hoc, in foto diciamo più spartane non mi ha colpito particolarmente, forse perchè era appunto coperto e in preparazione, però ammetto che quando si vede certa gente in foto sembra pure più piccola di quanto lo sia in realtà. Poi ovvio, lo vedessi dal vivo cambierei idea, ma al momento i suoi coetanei d'oltreoceano sono una spanna sopra, e non so fino a che punto sia colmabile un certo gap a livello mondiale dato che, spesso, non si può facilemente prevedere il potenziale di un atleta se non lo vedi dal vivo e non ne tasti le qualità.
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Hai sicuramente detto bene Call...penso che rispetto agli altri in foto sia inferiore, ma non si può mai dire. Le ultime foto di Filippo sono pazzesche...ha già un gran conditioning a 105 Kg...vediamo al 2 Torri come arriva, io lo conosco personalmente e conosco pure il suo prep...sono sicuro che arriveranno tagliati. Poi da lì a competere a livello internazionale è sempre un'incognita, ma se non altro tifiamo Italia.
Fortunatamente Davide ha portato alta la nostra bandiera agli europei.![]()
non mi ricordo quanto sia alto rispoli, 185 o 190? le sue ultime foto che vidi furono per un servizio fotografico, a parte altre fatte in palestra, ma vuoi per un fattore di luce, qualità immagine, ecc...non mi impressionava moltissimo, poi ovvio che mi son perso certe foto in gara, ma ammetto che Rispoli l'ho imparato a conoscere di recente (poco più di un annetto fà), te invece sei maggiormente inserito.
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Armond Adibi, 21 anni.
![]()
Jakub Subrt, 23 anni.
![]()
Segnalibri