Grazie per la dritta sulle board!!! Anche se io personalmente mi cimenterò un pò con le catene, la board mi pare di aver letto che sia più indicata per sollevatori che andranno ad utilizzare l'equip da gara...Se con la dieta non riesci ad uscire dalla buca, allora il consiglio può essere: tanti workout brevi, con tanti fondamentali, molto bufferati, tecnica sempre al massimo, in modo da abbattere l'omeostasi (come cita Ado Gruzza nell'articolo su rawtraining, hai presente giusto???). Certo che ovviamente devi portare avanti questo metodo almeno per 3-4 mesetti per vedere bene i suoi frutti. Forse così potresti sbloccare il tuo "fisico" e riportarlo in una condizione di crescita (sia di peso che di kg sulle alzate ovviamente). Forse solo il tempo potrà darti ragione!!! Anche io comunque non supererei i 100 gr di grassi al giorno comunque, poi diventerebbero davvero troppi.



Rispondi Citando

Segnalibri