Ciao Aba, riguardo la dieta e l'aumento di peso....hai provato ad aumentare l'introito di Kcals tramite i grassi??? Io se fossi in te proverei a cambiare strategia, rimodulando la composizione dei macro nella dieta...Magari aumenta leggermente le pro, aumenta di un bel pò i grassi (ovviamente sempre grassi buoni di qualità, noci, mandorle etc..., una cosa tipo 20-30 gr, in seguito puoi aumentarli anche di più...) e riduci un pò i carbo. Anche perchè penso tu sia un pò stufo di questi continui aumenti di carbo senza aumenti considerevoli di peso!!! Ovviamente non far tutto di botto, fallo sfumato in una settimana o dieci giorni magari. Non so se può funzionare l'idea, se vuoi prova...!

P.S.: come fai a fare le board press da solo??? così, una curiosità...