dmc ha ragione,comincia col togliere le polveri,e dare precedenza a cibi solidi.
impara sopratutto la tecnica e nn avere fretta di aumentare subito il carico
dmc ha ragione,comincia col togliere le polveri,e dare precedenza a cibi solidi.
impara sopratutto la tecnica e nn avere fretta di aumentare subito il carico
Ok.. grazie del consiglio ma... l'istruttore mi ha scritto una scheda(che ho buttato da parte) con 6-7 esercizi x un solo gruppo muscolare con un'allenamento di 4 volte a settimana e con un 3x8 già dal primo giorno di palestra! Ditemi voi se questo è un'istruttore????E tra l'altro è grosso solo di petto e ha le gambe rachitiche...! Come faccio a seguire una scheda scrittami da lui???![]()
forse ha esagerato un pò con la scheda... §88
Ma gli hai detto che eri un neofita?
Un istruttore non è un vero istruttore se è grosso solo di petto e gambe zero.é un finto culturista!§#d
Cmq dato che ti alleni da poco potresti andare avanti ancora 2-3 mesi con una fullbody magari ripetuta 2-3 volte a settimana
P.S.:non mischiare fonti proteiche diverse e come dice dmc-12 via le polveri!![]()
Ultima modifica di mancio; 30-04-2004 alle 08:33 PM
cambia palestra... cmq dagli istruttori non aspettarti mai granchè, a meno di non pagarti un pt sono quasi tutte schiappe uscite da un quelche corso localeOriginariamente Scritto da hardgainer
Scusate una cosa....... Ma io faccio un pò gli stessi esercizi... TUTTI I GIORNI....
Poi vado a casa e mangi d tutto, va bè......
Sto sbagliando?? No xkè lui lo fa una volta a settimana, mentre io sforzo tutto il corpo ogni giorno... cn riposo x sabato e domenica... o_O
beh visto che hai appena iniziato è normale... è un periodo di 'risveglio'
Segnalibri