cosa ti aspetti dalla gara di domani?
cosa ti aspetti dalla gara di domani?
mi riferivo al fatto che fossero troppi gli integratori ( e poi considerando la base mensile....)sui prezzi è ovvio che uno può spendere anche di + cmq se tu hai notato benefici allora è un atro discorso
Originariamente Scritto da Il futuro
bella domanda..![]()
guarda non lo so, io cerco di presentarmi al massimo della forma.. dovrei essere piu tirato e piu voluminoso.
Poi dipende da chi si presenta.. io spero tanto di rientrare nei primi 6, sarà dura ma ci provo. Alla fine è un nord italia IFBB ed essendo il primo anno che gareggio con una preparazione di 3 mesi è gia un buon risultato partecipare!
PS. se qualcuno di vuoi dovesse venire alla manifestazione e mi riconosce venitemi a salutare che facciamo 4 chiacchere e magari una foto assieme![]()
come è andata?
Originariamente Scritto da Il futuro
è andata bene dai! mi sono piazzato al sesto posto e mi sono preso un altra coppetta. sono davvero entusiasta della mia forma fisica, il confronto non reggeva per il tiraggio ma avevo un volume imparagonabile.. alla sera, prima delle routine, è venuto il giudice a chiamare i nomi dei 6 finalisti e mi ha preso da parte dicendomi che mi giocavo il quinto o sesto posto.. poi aggiunge testualmente: "tu non devi fare h/p, hai dei volumi che a parità con gli altri sembri molto piu pesante e invece al peso eri come loro, adesso fai questa gara e poi l'anno prossimo fai le categoria di peso!"
sono rimasto allibito e contento da queste parole! In molti mi hanno detto che io e il primo avevamo una struttura scheletrica imparagonabile con gli altri.. solo che quelli prima di me erano piu tirati... dovevate vedere che pelle fine che avevano.... e non aggiungo altro!!! (chi ne sa, capisce!)![]()
cmq per la preparazione che ho fatto io mi sono preso tanti tanti complimenti (all'acqua di rose confronto agli altri, come dice il mio preparatore!).
La competizione era altissima e c'erano atleti di ottimo livello, soprattutto nei medio leggeri, nei medi, e nei massimi.. dei mostri!
appena ho qualche foto ve la posto...
Bene bene, dai..ti sei beccato un buon sesto posto con la consapevolezza di esser del tutto natural..te lo dico perchè credo che quando ti riferivi al tiraggio di diversi atleti magari alludevi anche all'uso di diuretici e robetta simile..trovare gente del tutto pulita in una gara cosi' è difficilotto, per cui i complimenti valgon doppio! Avrai notato che un fisico poco massoso, magari strutturalmenete pure brutto viene premiato se ha un tiraggio pazzesco..secondo me questo non è nemmeno tanto giusto, si capisce benissimo quando un atleta ha raggiunto un livello di definizione in cui entra in gioco pure la chimica..capisci che tu usando certe cosine (non farlo mai!) potresti arrivare al livello di tiraggio dei primi, mentre gli stessi non avranno mai la tua struttura.
X il fatto del peso hai ragione..sembri piu' pesante dei tuoi 74 kg, il che è solo un bene! Anche io son come te, quando vedo gli altri del mio peso mi sembran mingherlini eheh. Ora vado a vedermi le foto, dorebbero esserci su bodyshot..spero.
Segnalibri