Perche nn ci sono spinte per la parte alta del pettorale ??? Perche 1 solo esercizio per i femorali??? 1 solo per i tricipiti e bicipiti?? E poi i dorsali vengono solo allenati di spessore e nn di amipezza mancano le trazioni o la lat mach
Perche nn ci sono spinte per la parte alta del pettorale ??? Perche 1 solo esercizio per i femorali??? 1 solo per i tricipiti e bicipiti?? E poi i dorsali vengono solo allenati di spessore e nn di amipezza mancano le trazioni o la lat mach
ora mi alleno a casa e non posso contare sulla lat machine per le trazioni devo montare la sbarra (quella che si attacca alle pareti) le spinte coi manubri allora le farò inclinando la panca per i femorali potrebbe andare bene aggiungere la leg extension?
Faccio finta che nn ho capito la leg extension e per il quadricipite nn per i femorali cmq potresti fare stacchi a gambe tese ma cura l esercizio altrimenti ti spacchi la skiena cmq io direi di fare cosi
gambe 3 esercizi e femorali 2
spalle 2 mediali 2 frontali 2 posteriori
dorsali 3
petto 3
bic 2
tric 2
usa un piramidale per tutti gli esercizi 10-8-6-4-2 rec 2 min
abbinamenti fai un anacronismo dell allenamento cioe
le braccia le fai ogni 4 giorni spalle ogni 5 gambe ogni 9-10 giorni dorsali e petto ogni 7 giorni
nn abbinare mai due gruppi muscolari grandi tipo petto e gambe o dorsali falli sempre da soli ok??
Dimenticavo la massa si fa a tavola ricorda di cedere sempre alla penultima serie cosi d arrivare all ultima mortoe quello che ti fa crescere
ti ringrazio per l'aiuto sono una frana ma spero di imparare ora proverò a realizzare una scheda seguendo i tuoi consigli
Nn ti preoccupare e cosi che si cresce nn solo fisicamente ... Per qualsiasi cosa a disposizione
Segnalibri