Hai ragione Patriot...si é proprio sfasciato...lì entra in gioco anche il fatto di non essere un "patito" del fitness ma di allenarsi solo per le riprese...
Cavolo c'ha la panza anche nell ultimo film....
Già... E' per quello che anche prima di 300 non aveva un fisico eccezionale. Peccato, perchè aveva raggiunto una buona condizione con il film...
Anche se c'è da dire che in quel film ci sono mooolti effetti speciali!
Cmq molto buono il fisico del tipo (Telfer)! Ho letto che sta sulle 210 libbre per circa 1 e 87, non male!
non capisco come si faccia a lasciarsi andare se io avessi avuto un fisico come quello di Leonida avrei fatto di tutto per mantenerlo.....Telfer comunque anche prima di girare Hercules era gia un toro in spartacus però era meno definito ma a mio parere e molto meglio un fisico come quello che uno molto definito ma piccolo
Beh sai vercinge, se lo sport non ti piace credo che con una preparazione come la sua molto stressante e di grande impatto (vai sul sito della gym jones...)...ti porta ad avereun vero rifiuto...
A noi piace, a loro no...
sulla domanda della colazione nessuno dice la sua?![]()
La mattina non devi prendere delle pro a riolascio immediato, infatti puoi nche mangiare uova o tacchino...
Segnalibri