"sei un coattello "io leggo i post bello" ma come parli? Usare queste parole ti fa sentire piu sicuro di te?
"sei un coattello "io leggo i post bello" ma come parli? Usare queste parole ti fa sentire piu sicuro di te?
Oh no...sono tranquillo io...praticamente zen...
mica t ho chiesto se sei agitato
cmq ho un ammonizione che deve ancora scadere quindi meglio se non parlo piu,non si sa mai![]()
Beh ti dovrebbe far ragionare sulla saccenza che hai...del tutto ingiustificata....
Ragazzi ritornando in topic, il mio problema principale è che come ho scritto la palestra la devo fare in supporto allo sport (gioco a calcetto a livello agonistico).. quindi lo sport mi porta via 3 giorni la settimana.. il difficile per me è trovare una routine che si incastri negli altri giorni che non porti ad overtraining e che mi faccia vedere un pò di risultati con una dieta ipercalorica bilanciata. Certo che non diventerò mai un bb, vorrei solo qualche kg di muscolo in più ^^
Se invece di fare i bambini dell'asilo qualcuno avesse voglia di darmi un consiglio ve ne sarei grato!
Carissimo, scusa se siamo andati Ot, ma questi sono i forum:scambi di opinioni anche coloriti come nel nostro caso, senza cattiveria...
Grazie per averci dato dei bambini dell' asilo, pensa che ti stavo scrivendo una routine...stai bene cosi per quel che mi riguarda...
Mamma mia oh, ma avete 10 anni?
Comunque se vuoi postare la routine è sempre bene accetta!
Segnalibri