Aspetta che ti illumino d immenso
Novizio significa che "manca di esperienza",se noti il mio post è stato scritto PRIMA che l utente indicasse i suoi 2 anni di allenamento [che poi,parentesi,il "tempo" in sè non vuol dire niente,allenarsi per 10 anni andando in palestra per parlare e seguendo "abs in 7 giorni ultima novità di boh" - esempio a caso non riferito all utente - ti fa restare sempre un "novizio" ]
Aggiungo che senza vedersi,ognuno è tenuto a soppesare le sue parole ; magari usando il loro significato piu comune : è ovvio che se X si ritiene "novizio" perchè fa solo 3bw di SQ allora usiamo impropriamente i termini,ma questa essendo l eccezione,fa pensare che quando un Utente usi il termine "novizio",senza indicare i suoi dati come avvenuto in questo caso, indichi la sua poca esperienza,il che fa pensare che probabilmente,sottolineato,non esegue bene gli esercizi,e che alte ripetizioni accentuino i difetti (ma questo lo sai )
ora,consigli come "fai sq bp e dl" racchiudono nella loro banalità concetti tutt altro che banali.
In tutti gli altri sport appena arrivato ti mettono in un angolo e ti fanno sgobbare per imparare le cose fondamentali,mai sentito nessuno che entrato in piscina dicesse di voler fare gli allenamenti di Phelpsma questo è un altro discorso ancora..
Il fatto è che piuttosto che voler migliorare il brachioradiale,concentrarsi sui "punti deboli" (come puo essere un esecuzione scorretta,che ci fa perdere molti chili sul bilanciere) sia molto piu proficuo sul medio-lungo periodo visto che cmq il 70% dei risultati lo fa la dieta
Ma questo è un mio opinabile parere
la mia risposta da "coattello" è derivata dal fatto che spesso tu parli senza leggere bene i post precedenti...

ma questo è un altro discorso ancora..
Segnalibri