Avendo tempo tutti i giorni eccetto il sabato vorrei sapere quindi in quali giorni mi converrebbe farli... loro mi hanno consigliato due o tre giorni alla settimana ma cmq io vorrei fare di piu....
[Allenati 3 volte a settimana o massimo 4 non è sovrallenando e martellando i muscoli ke questi crescono...insomma rompili e poi dai loro tempo per ricostruire......]
La mia alimentazione è questa... (nn ridete!): Colazione con latte freddo e pan di stelle.... merenda a scuola con due schiacciatine... pranzo spesso a base di pasta e carne... merenda al pomeriggio con latte freddo e pan di stelle e alla sera carne e pasta.... spesso salto il primo e a volte mangio anche insalata e mozzarella... e mangio molti gelati... hihhihi
[beh mangi una *****.....ti assicuro ke pur lavorando benissimo con i pesi non otterrai niente di niente senza un alimentazione decente ......dai un okkiate ai post sull alimentazione c sono sezioni di forum a proposito..... ]
gogogogoooggogogogogogogogogogoo

ti assicuro ke pur lavorando benissimo con i pesi non otterrai niente di niente senza un alimentazione decente ......dai un okkiate ai post sull alimentazione c sono sezioni di forum a proposito..... ]
§#d

Segnalibri