adesso ho capito di ke tipo di esercizio parli proprio una panca orizzontale a presa molto molto stretta.........
è facile l esecuzione ?
adesso ho capito di ke tipo di esercizio parli proprio una panca orizzontale a presa molto molto stretta.........
è facile l esecuzione ?
X DMC12:hai visto il tipo che bullo ?!![]()
Ho solamente scritto su Yahoo! tricipiti a presa stretta!![]()
X Kurt Angle : l'esecuzione di persè non è di difficile esecuzione devi stare attento ai gomiti che devono sempre restare vicini al busto.Cmq se è la prima volta che lo fai,inizi con pesi leggeri e quando riesci ai imparato BENE la tecnica inizia pure a caricare!![]()
![]()
Perchè allenate i tricipiti ai cavi? Secondo me è il peggior modo per costruire dei tricipiti forti. Infatti i risultati si vedono. Tre alteti su quattro hanno tricipiti inesistenti![]()
![]()
infatti secondo me per allenare i tricipiti decentemente : french press e distensioni su panca a presa stretta e magari per finiri un push-down![]()
Aggiungo anche per i tricipiti:
1) JM press
2) Panca stretta
3) Elbows out extension
4) Nose destructor (con le relative varianti)
5) Lockout
6) Board press
7) Carpet press
..............
L' importante è non soffermarsi sempre con gli stessi esercizi.
Che c...zz di esercizi sò?????? Parla potabile... parla come ti ha fatto mamma!!!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
![]()
![]()
Era un bel po che non la sentivo questa espressione ehehe presumo tu sia di NAPLES o dintorni, correct?Originariamente Scritto da Muscolo
![]()
Cavi, cavetti e cavettini....Kurt, più leggo le tue scehde e più credo che sia una contraddizoni in termini.....per le spalle, vuoi mettere massa, e ti mancano solo le alzate laterali a civi a 90°, per i tricipiti le estensioni inverse al cavo....ora o hai dei tricipiti come quelli di Taylor.....oppure non immagino i risultati.
Aggiungo le flessioni alle parallele con i gomiti stretti....con sovraccarico![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Lo so che non ti mancano....me ne accorgo che non segui, fai sempre le stesse domande, ed hai sempre gli stessi problemi, non leggi le riposte, i link, il forum........![]()
Ma dai...non è la questione dei tricipiti a presa inversa, è questione del tuo allenamento (e della tua alimentazione) che fa acqua da tutte le parti. NON hai un programma, hai un serie di esercizi che di per se non servono a nulla, passi da palo in frasca, utilizzi esercizi di dubbia efficacia per il tuo stato d'allenamento, ed è per questo, che ironicamente, dicevo che ti mancano le alzate laterali a 90° ai cavi.....ti preoccupi di sviluppare certe ed esclusive parti del corpo, con esercizi d'isolamento, che potrebbero avere una loro collocazione....ma non così, non inserendo tutte le varianti e le posizioni delle prese per un distretto muscolare, ecco perchè facevo un'analogia con il POF...
Segnalibri