Risultati da 1 a 15 di 692

Discussione: Diario di LipidiMan

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Sessione 1
    Panca inclinata 4x6 45Kg 1'30 con fermo
    Panca piana 3x8 50-46-44Kg 60"
    Panca inclinata man 3x12 14-12-10Kg 60"
    Croci su inclinata 2x12 10Kg" mi faceva un pò male la spalla devo controllare meglio l esecuzione
    Stacco 6x4 90Kg 2' ho fatto i Romeni 3xMax con 60-80-100Kg sarà scappato fuori un 15-12-10
    Trazioni alla sbarra 3xmax 6-5-4 1'30" a causa d uno spotter imbecille ne ho fatte una ventina tipo bha vabbè
    Rematore bil 3x8 60" 65-55-55Kg
    Lat avanti 2x12 45Kg 60" lho fatta in superserie con la T-Bar

questa palestra in cui mi sono allenato mi piace molto! c stanno tante panche e molti macchinari buoni, sikuramente è migliore della mia il problema è ke è troppo distante

Predefinito

peso 73,5Kg

causa doms allucinanti ai femorali dovuti agli stacchi rumeni dell altra volta, ho fatto prima la sessione 3 ed oggi farò la 2

sessione 3
    Panca presa stretta 4x6 45Kg con fermo forse potevo aumentare
    Parallele 3x10 ho fatto un 3xMax ho fatto la lever triceps dip con 80Kg, ovviamente il dolore alla clavicola si è presentato lo stesso
    Push down 2x12 25Kg
    Trazioni supine 3xmax 4-4-3
    Curl bil 5x5 + 2x12 nn so il peso del bilanciere :S
    Hammer curl 2x12 10Kg alternati fighissimo come l altra volta

http://www.youtube.com/watch?v=qSu1nhygWvQ

Predefinito

Sessione 2
    Squat 4x4 100Kg NON LI HO SENTITI "MIEI" INFATTI NON MI è PIACIUTO PER NIENTE COME LHO FATTO, IN OGNI CASO Cè IL VIDEO, poi ho fatto un pò d pressa inclinata 3x10 60" a piedi uniti
    Leg extension 3x12 40KG
    Leg curl 3x12 45Kg
    Calf seduto 4x20 35Kg me li so scordati , cè anke l hack squat in questa palestra!!! *_* ho fatto 2 serie tanto per provarlo ed è fantastico ho sentito le gambe pomparsi tantissimo :Q___
    Military press 4x6 40Kg in piedi
    Oxford 5x10 ho fatto altre cose in stripping
    Scrollate 3x10 32Kg
    Cardio 10’

http://www.youtube.com/watch?v=RAYju2xJ05s

http://www.youtube.com/watch?v=Ia5c1TfX3Zc
    Ultima modifica di lipidiman; 14-08-2010 alle 12:17 PM

Predefinito

ho visto il primo video, eri vicino al cedimento.. squat bello profondo, anyway. Quanto hai di massimale?
    cosa ti ha detto il tizio bb?

Predefinito

ciao aba, si ero vicino al cedimento, forse c scappava una reps in + ma skienatissima. il fatto è ke nn mi è piaciuta l esecuzione, il movimento nn era fluido per nnt, la prox volta cercherò d prendere + fiato tra una rep e l'altra e vedo come va. il massimale non lo so, lo provai a dicembre prima d farmi male ed era 114Kg credo sia aumentato xò a giudicare dai carichi che uso non sembra, xkè in teoria un 4x4 con 100Kg dovrebbe uscirmi pulitissimo ma invece non è così.

il tizio bb mi ha detto ke uso uno stance troppo largo (in realtà è poko superiore alle spalle) e ke quindi devo diminuirlo e invece d mettere i piedi verso l esterno li devo mettere dritti e paralleli xkè come lo faccio io lavorano troppo gli adduttori, e la parte esterna della gambe ne risente, xò io continuerò a farlo così un pò x abitudine e poi xkè mi sento + stabile e riesco ad andare + giù, xò adotterò gli accorgimenti dati nella pressa e negli altri esercizi per le gambe.

PS buon ferragosto cmq aba
    Ultima modifica di lipidiman; 15-08-2010 alle 03:42 PM Motivo: ferragosto

Predefinito

sgarro pesante.. anke troppo :S

mio dio ragazzi credo di essermi superato mai sgarrato in questo modo, allora praticamente io sgarro dalla cena del Sab al pranzo della Dom e cerco d mangiare le cose ke + mi aggradano dato ke durante la settimana sto a stekketto e tra ieri e oggi mi sono mangiato 2 pizze, una rossa con tonno e carciofini ed una con piselli carciofini 1 uovo sodo e salsiccia; 2 bombe una alla crema e l altra al cioccolato; 4 cornetti, e un gelatone sinceramente nn so se abbia esagerato ma posso dire solo ke la prox volta nn sarà kosì xkè ho la pancia piena in un modo allucinante

Predefinito

sikkome mi allenerò 2volte a week questa settimana e quella prox, farò una full body ed oggi ho iniziato con questo

BP 6x3 55Kg (?)
    Pressa 45° 4xMax Piedi Uniti 170Kg (ne saranno scappate fuori una ventina a serie circa)
    Croci 3x12 12-10-10Kg
    Affondi al Multypower 3x10 50Kg (?)
    Alzate Lat 3x12 8Kg
    Alzate 90° 4x8 15Kg "alla cazz0 d cane"
    Curl Manubrio 15Kg "smaialato"

classico stretching + 10min d tapis roulant a 7Km/h in pendenza 4%