Beh di solito é una proteina che non si usa in definizione, però se ti asciuga va bene, occorre infatti sempre vedere la tipologia di fisico di chi le usa...
Beh di solito é una proteina che non si usa in definizione, però se ti asciuga va bene, occorre infatti sempre vedere la tipologia di fisico di chi le usa...
Parole sagge!! Ciò che va bene può non andare bene ad un altro, e quindi occorre valutare bene su se stessi, e considerare anche l'insieme! Ad esempio per me il recupero è molto importante, siccome mi alleno coi pesi 5 volte a sett ad alta intensità e i restanti 2 faccio addome e cardio (una faticata ma i risultati sono ottimali, mai viste tante striature sui miei muscoli), per cui le syntha durante il sonno mi apportano diversi nutrienti che aiutano molto nel recupero e nutrono bene il muscolo. Per cui come dice giustamente Spitfire, chiedere consigli va bene, ma fidatevi più di quello che dice il vostro corpo e valutate la cosa su voi stessi, non siamo tutti uguali,non ci alleniamo nello stesso modo e non mangiamo nello stesso modo!! (anche se noi bb a dieta ci assomigliamo un po tutti più o meno)
Segnalibri