stai benone. ora torna nel settore "secchi & ectomorfi" please![]()
stai benone. ora torna nel settore "secchi & ectomorfi" please![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Stai bene Ale, penso che molti "palestrati" metterebbero la firma a stare come te nella tua "peggior" condizione (a tuo dire)....
P.S.: Anche Zac vorrebbe stare come te, e quindi rosica un po' uhauuhauuhauhauhauhahauhauuhauha....
P.S.S.: Quasi dimenticavo: fatti una ceretta che rendi il doppio....
Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 09-08-2010 alle 09:25 AM
Spero che sia così, anche se devo ammettere che ora del bb ho solo una vaghissima sembianza. Daltronde non potevo aspettarmi altro, visto il mio ritmo attuale, però...conto di rimettermi in sesto dopo questa settimana -in cui, tra l'altro, la palestra è chiusa per ferie-.
Parto il 7 per Chieti. Tu?
Ectoché??? auhauhauahu
No, comunque sono secco ma credo nei morfominchiatescientifiche...diciamo che l'esperienza mi ha portato a credere in chi si rome il cul0 e chi trova scuse.
Naaaa, fidati che attualmente ho un fisico che può a malapena piacere alle fihe, niente di più! Che poi, per carità, male non è...però io ho altri obiettivi e intendo raggiungerli.
In quanto alla forma, ti assicuro che non è buona....immagina che ho appena mangiato una pizza ed un maxibon coockies, e questo è ciò che accade ogni giorno da più settimene di fila.
Comunque ho cerettato, e devo dire che avevi ragionissima! Molto meglio, anche se ora ho molto più l'aspetto di uno di quei tronisti di Maria della pippa.
... Proponiti, se poi inizi a dare il cul.o a quelli giusti fai strada uauhauhauhauhauhauhauhauha
![]()
Segnalibri