Ce ne sono altri che non si fan pagare affatto....Mi piacerebbe mettere a confronto i risultati di questo Pt che "fa vedere" con uno di mia conoscenza!!!Originariamente Scritto da pit81
Cmq...il mondo è vario...![]()
Ce ne sono altri che non si fan pagare affatto....Mi piacerebbe mettere a confronto i risultati di questo Pt che "fa vedere" con uno di mia conoscenza!!!Originariamente Scritto da pit81
Cmq...il mondo è vario...![]()
Ah bhe..... i due di cui parlavo io non si fanno pagare, lo fanno per passione..... cmq conosco anche alcuni bravi che si fanno pagare molto meno rispetto l'esempio di prima!!!!![]()
P.s. Scusatemi se non mi spiego bene al primo colpo.... ma è sempre stata una mia pecca.........![]()
Dai ragazzi, facciamo gli onori a questa grande Campionessa, nn prendiamo il post a mitragliate![]()
![]()
.............
![]()
![]()
Ultima modifica di Very; 02-05-2004 alle 12:53 PM
Probabile che li conosca anch'io...........ottimi....grande passione...dedizione......e competenzaOriginariamente Scritto da pit81
![]()
![]()
![]()
Tutto in bolla Very!!!Originariamente Scritto da Very
![]()
Garz. aspetta Zing. sabato 24!!!!!
P.S. Sull'atleta di cui sai.....Ottime foto....lavoro svolto diligentemente on shape......costumi go back.....unico appunto: Smile...smile....smile....![]()
Ecco ............. bene così ragazzi![]()
Ok per il lavoro (avevo anche il ciclo)(che sf...) ............ costumi rulez.......... mi rifarò la solito
![]()
Ultima modifica di Very; 02-05-2004 alle 12:49 PM
Se pol far......cioè .....anca massa!!!!!!!!![]()
Posso unirmi anche io alla Pizza ?![]()
Buona la pizza!!!!!!!! §#a
si dice "bona la pizza..."....
Altro che bona la pizza
Il Mr.Fitness Treviso (gara di apertura della stagione WABBA), si disputerà domani con partenza pregara ore 10.00 .......................
Vi aspettiamo numerosi![]()
Ultima modifica di Very; 02-05-2004 alle 12:51 PM
Voglio Venire Anch'io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E perchè non sei venuto?Originariamente Scritto da lorenz
![]()
sono stato "costretto" a trascorrere il week end al mare![]()
cmq ho saputo solo venerdì scorso che ci sarebbe stata la garae non ho trovato nessuno che volesse venire a treviso con me
5
non ho mai visto una gara dal vivo e mi piacerebbe, prometto che la prossima volta farò il possibile per venire (se fosse piu vicino a milano sarebbe anche meglio!)
Segnalibri