Per me continui a fraintendere e si va a finire in un circolo vizioso e senza fine. 4ca non ha mai detto che i Mr O non usano farmaci, e lo tovi scritto da lui in altre parti, però per esperienza può dire quello che i pro, visto che ci si è trovato a gareggiare anche alla Night of Champion e vive nella patria del bb, quello che i pro non fanno o quello cha fanno diversamente rispetto a quello che si legge sulle riviste............pensate davvero che le diete o le routine dei campioni siano quelle che appaiono sui giornali?? mese dopo mese cambia l'atleta ma le routine sono sempre le stesse, MA il punto sulla discussione mi sembra chiaro ed oltretutto chiaro e stupido è negarne l'evidenza:Originally posted by recoba
beh allora credo che il tuo amico abbia visto anche gli aghi e le
pasticche e le dosi dei medicinali e tutto il resto perchè quelli
purtroppo su Flex non ci sono...
Perchè dunque se ho capito bene sostiene che Coleman non fa
uso di integratori e si alimenta solamente con cibo che trova
in supermercato e forse, come avevi giò scritto in qualche vecchio
post, che neppure usano tanti medicinali come si dice e si crede
in giro.
Riassumendo che Coleman è quasi un natural.
Beh. Dire che faccio fatica a crederti è un piccolo piccolo
piccolo eufemismo.
§88
1) Gl integratori aiutano ad integrare, quindi se la dieta è ok se ne può fare uso, inserendoli nei nostri pasti, per vera necessità, per aggiustare ed avere risconti più sicuri sulla carte (un + 20, 30 gr - 25 gr etc etc........) per praticità (motivi di studio, lavoro, tempo) che ha volte possono rendere più pratico l'uso di un frullato. E' stupido l'abuso e l'utilizzo non razionale, questo lo stiamo dicendo un pò tutti a 4 pagine.........
2) Senza un'alimentazione bilanciata, quindi se non si ha la minima e dico minima idea di quello che si consuma, un 20 gr di proteine non faranno la differenza, lo stesso se uno va in palestra e poi consuma birra, pizza, dolci e via dicendo........quindi aiutano, ma i miracoli non li fanno, e se possono correggere eventuali errori nell'alimentazione, dipende anche da quali errori.........
3) Efedrina non è un integratore, se pensiamo a quli sostanze il corpo necessita. Risulta che il corpo necessita di efedrina???? non mi risulta e non mi venite a dire il corpo non necessita di un surplus proteico.........poi dipende che surplus, qui parliamo anche di 4 gr di pro per chilo, assolutamente inutili, non ci chiamiamo Coleman........e ragioniamo in termini di 1,8 gr per chilo di massa MAGRA ed anche meno, cosa ben diversa. Che poi l'efedrina è legale in molti paesi qui confondiamo quello di cui necessita il corpo con la burocrazia delle diverse nazioni.......in America è legale l'efedrina i pro-ormoni, negli anni 80 gli steroidi in alcuni paesi dell'America.........quindi se dall'oggi al domani il testosterone rientrerebbe nella casistica integratori, parleremmo della dose di cui il corpo necessita????![]()

Segnalibri