bravo,la foto ci vuole.......(anke se nn sn un esperto x calcolare il bf)
però x farci un idea
bravo,la foto ci vuole.......(anke se nn sn un esperto x calcolare il bf)
però x farci un idea
Scusa, stefo, ma non dimenticare che in definizione ci vogliono anche i grassi. Poi nella dieta che gli consigli la colazione è davvero scarsa. Infine mi piacerebbe sapere se marco perde peso con la dieta che sta facendo...
no non perdo peso rimango costante sui 70 kg.
Non va bene la dieta allora...
ma ke la colazione scarsa????nn credo....
e poi x i grassi potrebbe aggiungere l'olio (l'ho dimenticato a scrivere)
mi alleno 3 volte a settimana con i pesi in casa verso le 15.00. Con questa dieta non prendo e non perdo peso.cmq per quello che hai detto prima non paragono lo jogurt alla frutta. Cerco solo di fare spuntini sani e leggeri...........ha detto nn prende e nn perde peso...
puo essere il cardio ke ne fai poco...ti consiglio di farlo dopo l'allenamento (30m)
e un altro giorno (un ora)
Per me dovresti prendere solo proteine in polvere la mattina con acqua...al 90% belle magre e tecniche...dopo il cardio ovviamente...
Te voi tirà...?...devi soffrì...
Scusa stefo, ma tre fette biscottate+250 ml latte ti sembra una colazione decente (in qualsiasi dieta)?
ok aggiungero piu cardiocomunque a stasera quando torno a casa xk con il cell navigo troppo lentamente. Mi vado a fare un bel giro in bici
grazie ancora dei consigli che mi state dando.
Cardio a digiuno mi raccomando...
scusate la domanda nabba, ma come faccio a mettere una foto qui?v.v
ti consiglio di provare ad eliminare il latte, non è escluso che il tuo 'grasso' sull'adipe sia in realtà ritenzione idrica provocata dal lattosio... prova ad eliminarlo totalmente dalla dieta per una settimana![]()
Segnalibri