Originariamente Scritto da Sajan
![]()
comunque definizione = dieta
Originariamente Scritto da Sajan
![]()
comunque definizione = dieta
Vi ringrazio ; )
Il problema della funzione search è che trova la parola richiesta nell'ambito di un intero topic! Se in un topic di 20 pagine un tizio ha scritto 1 volta la parola definizione la ricerca mi visualizza il topic >_<
Ammetto che mi sono arresto prestino nello sviscerare gli argomenti trovati ma almeno ho provato![]()
Per la massa grassa ho fatto il calcolo seguendo il test del libro della Zona misurando vita, polso e facendo i vari calcoli col peso...perché il dato ha qlcosa di strano?
Nn conosco il metodo nel dettaglio, ma a parte la plicometria, credo ke nn ce ne siano di sicuri.Originariamente Scritto da Jaegermeister
In ogni caso, il 4% è troppo basso.. Sotto il 5% ci sono grossi riski per la salute.. nel senso, a meno ke tu nn sia denutrito o in dieta per una gara, nn scendi cosi in basso..
Ciao,mi puoi dire questo metodo come sarebbe?vorrei provare x vedere cosa esce a me sono curioso,grazie![]()
LoL ma davvero? Io l'ho preso proprio dal libro di Sears La Zona. Vi quoto le operazioni...
A questo punto la mia differenza vita polso era qlcosa intorno ai 57 ora non ricordo e incrociando nella tabella col mio peso (65) mi da la percentuale di massa grassa, cioè 4%. Il minimo qui ne da 3%...CALCOLO % GRASSOCORPOREO NEGLI UOMINI
1. Misuratevi, mantenendo il metro orizzontale, la circonferenza della vita all'altezza dell'ombelico. Prendete le misure tre volte e calcolate la media.
2. Misurate la circonferenza del polso della mano dominante, misurando tra la mano e polso nel punto in cui questo si piega.
3. Annotate queste misure sull'apposita maschera.
4. Sottraete la misura del polso dalla misura della vita e trovate il valore corrispondente sulla Tabella B scorrendola fino a trovare il vostro peso
Segnalibri