nessuno mi sa dare un consiglio???
nessuno li conosce??![]()
nessuno mi sa dare un consiglio???
nessuno li conosce??![]()
Sembra che te li abbia prescritte un medico...
Poi, a meno che tu non abbia carenze particolari, venga da un periodo di stress intenso, o abbia avuto il parere di un dottore che te li ha prescritti, un buon multivitaminico può bastare per l'arco della giornata. Ad esempio il supradyn (o anche il multicentrum) ha un buono spettro di vitamine, più del diagran..
Per gli altri che hai nominato (vd. legalon, benaxol) mi sembrano più farmaci che integratori vitaminici.
il benaxol ha un grosso quantitativo di b12-b6-b1...ke e molto importante,me lo ha consigliato il mio istruttore....mi ha detto ke sono molto piu forti.........
Ti basta un multivitaminico come ti ha suggerito Patriot...il legalon é un farmaco per il fegato...chi ti ha detto che é un vitaminico...?
Beh lo hai messo nella lista dei vitaminici...ma scusa non ti fidi del tuo istruttore?
Ma il legalon a che te serve?
usare il Legalon 200 (bustine) per aiutare il fegato a smaltire tutte le pastigliette e le polverine che quatidianamente ingeriamo.
certo ke mi fido del mio isruttore,volevo solo sapere cosa ne pensate voi?!diciamo un po di pareri.....(come del resto mi state dando)![]()
quoto i consigli degli altri: se nn hai particolari carenze (e da ciò che scrivi nn penso che tu le abbia) un multi a largo spettro è più che sufficiente![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri