a tutti i costi sicuramente no, ma alcuni suppl sono sicuramente utili con questo metodo: bcaa,vitargo,precursori NO..
a tutti i costi sicuramente no, ma alcuni suppl sono sicuramente utili con questo metodo: bcaa,vitargo,precursori NO..
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
i pasti essenziali, a quanto ho avuto modo di leggere, sono il pre workout e il post workout....rifacendomi all'ultimo post di masta ace, in quali percentuali andrebbero gestiti il totale dei carbo?
ovvero, in un giorno dispongo di 100% di carbo...come li suddivido nei pasti? spero di essermi spiegato
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
giusto: come gestisco i carbo?
io so questo:
1 ora prima (1ora e mezza per le gambe): PRE WORKOUT......esempio: riso, pollo....
1 ora dopo l'allenamento, fare un pasto simile al Pre Workout.....
piccola domanda: ho letto che durante il workout di bere molta acqua....alcuni consigliano acqua e sale...che dite?
Questa dell'acqua e sale mi mancava ahahahha....al massimo prendi un integratore di sali minerali: d'estate con il caldo può essere opportuno reintegrare con sodio-magnesio-potassio...per il resto non è un buon consiglio![]()
e i carbo? come li gestisco? in quali percentuali?
Dipende...non ci sono risposte universali.
intendo dire: supponiamo che in massa ho a disposizione 400gr di carbo...come li gestisco?
perchè attualemente gestisco così....oltre a colazione e spuntini vari, utilizzo 100 nel pre workout e 100 nel post
LO STRETCHING FASCIALE PER I TRICIPITI!!!
ho visto le immagini di come si fa, ma mostra un braccio alla volta....non c'è un modo per farlo ad entrambe le braccia nello stesso tempo?
voglio dire, dopo le 7 serie devo fare lo stretching fasciale....ma se lo faccio un braccio alla volta (esempio, il sinistro), nell'altro braccio ci saranno le stesse condizioni? non so se mi sono spiegato
Segnalibri