dici che 30 gr di carboidrati a colazione 100 a pranzo e 50 a sera sono molti? dove mi consigli di eliminarne un po? comunque se con i grassi intendi anche l'olio lo integro con la verdura. Comunque stasera posterò una foto
dici che 30 gr di carboidrati a colazione 100 a pranzo e 50 a sera sono molti? dove mi consigli di eliminarne un po? comunque se con i grassi intendi anche l'olio lo integro con la verdura. Comunque stasera posterò una foto
Non è che sono molti, ma sono troppi rispetto ai grassi. Poi 100g di pasta non significa 100g di carbo (lo stesso vale per il pane). Inoltre i carbo sono contenuti anche in frutta, latte, yoghurt e verdura. I grassi oltre che dall'olio (ottima fonte) negli spuntini li puoi ricavare da frutta secca.
A che ora ti alleni?
Con questa dieta il tuo peso sta calando?
mi alleno 3 volte a settimana con i pesi in casa verso le 15.00. Con questa dieta non prendo e non perdo peso.cmq per quello che hai detto prima non paragono lo jogurt alla frutta. Cerco solo di fare spuntini sani e leggeri![]()
altri consigli?
di solito x le diete in definizione ci tolgono gli zuccheri
prova a togliere la frutta e il pane a cena...dai prevalenza alla carni bianke
ma essendo già un dieta ipocalorica, se elimino anche la frutta che mangio?![]()
colazione:
250 ml di latte parz. scremato, 1 cucchiaio di zucchero con 3 fette biscottate.(togli lo zucchero)
Spuntino:
1 yogurt o un frutto (io lo toglierei il frutto, e metterei la 100g di bresaola al posto dello yogurt)
pranzo:
100 gr di pasta, un secondo di carne o pesce e verdura ( al posto della pasta,
metti il riso)
merenda:
1 frutto o 1 yogurt (al posto del frutto e yogurt, 3 scatolette di tonno
cena:
50 gr di pane e un secondo carne o pesce, e un frutto.(togli il pane)
ke bf hai?
vedendo tra i vari siti che calcolano il bf uno mi calcola 9% ed un altro 12% >.<.
ma mica si misura su internet...nn e mai preciso....
fai la pilicometria
ma ora sono on vacanza non ne ho la possibilità xD
comunque stasera posto una foto =)
Segnalibri