Le calorie contenute nella dieta le calcoli facilmente consultando un qualsiasi database degli alimenti (se sai le quantità; dire un secondo di carne non significa molto). Detto questo il conteggio calorico, vista la dieta, è l'ultimo dei tuoi problemi. Una dieta per la definizione deve limitare i carbo (ampiamente presenti da te) a favore dei grassi praticamente assenti nel tuo piano alimentare. Inoltre le uniche vere fonti proteiche le hai solo a pranzo e a cena, altro errore.
Un'altra cosa a cui dovresti pensare è se ti conviene fare definizione coi tuoi volumi. Qua sarebbe meglio vedere una foto. In molti casi chi vuole avere la "tartaruga" non ha le masse che permettono di avere il fisico da "spiaggia" al termine della definizione...col brillante risultato che per avere gli addominali si perdono tutti i muscoli...
Infine ti consiglio di iniziarti a fare una piccola cultura alimentare leggendo i 3d in evidenza. Il fatto che per te yoghurt sia equivalente a frutto indica che hai ancora qualcosa da apprendere![]()
Segnalibri