credo di si
credo di si
Io aggiungerei grassi alle proteine. Cmq questo 3d andrebbe nella sezione alimentazione secondo me.
Ragazzi, vi ringrazio per le risposte ma, senza offesa, credo non abbiate ben capito il senso del topic: io intendevo di sapere come gestite il fine settimana... non quale sia il vostro pre-nanna![]()
Se si chiama pre-nanna prenderlo pre-discoteca non ha senso, anche perché non credo tu stia in rigoroso digiuno da quando esci a quando torni. Il pre nanna lo prendi prima di andare a dormire. Ha più senso cenare, andare dove devi andare e fare l'ultimo pasto della giornata quando torni e vai a letto. Mi preoccuperei di più di gestire le calorie extra (alcool, pizza al trancio fuori dalla discoteca o quello che fai di solito).
quoto orudozac...supponiamo che il sabato si vada a ballare, cosa che accade un giorno alla settimana (mediamente)...una volta alla settimana ci può stare una 'particolarità'...
...logico, se si è di livello agonista e/o in regime alimentare particolare allora è tutto un altro discorso
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Io non vado in discoteca da almeno 10 anni...che vecchio che mi sto facendo...però la volta a settimana che si esce e si fa tardi si può anche saltare l' ultimo pasto...
Io in genere vado in disco poco, ma quando lo faccio succede il venerdì sera ed il sabato sera.
Secondo voi non c'è un'altra soluzione per evitare che passi troppo tempo tra la cena ed il pre-nanna (parliamo di farlo più o meno intorno alle 4/5 di mattina...)?
E poi per la mattina dopo come vi gestite? Se ci si alza ad esempio tardissimo?
Segnalibri