guarda non riesco a farti un calcolo preciso perchè mi sono sempre adeguato ai vari cambiamenti di prodotti e di alimenti che mi diceva il preparatore in vista della gara.. li prendevo e basta.... anche se a conti fatti ho speso un bel pò!!
Allora come alimentazione spendo in media circa 50 euri a settimana che comprendono pesce, pollo, uova, verdure surgelate e fresche, frutta, acqua.
Come integratori spendo dai 150 ai 200 euri al mese che comprendono:
proteine in polvere, omega 3, vitamina C, vitamina E, magnesio, zinco, aminoacidi ramificati, glutammina, creatina.
Per la preparazione di diete e allenamenti il mio preparatore non mi chiede nulla in quanto compro da sempre i prodotti da lui (ha un vitaminstore) e quindi non mi fa pagare le schede. mentre ad altri ragazzi che vogliono solo essere seguiti e poi si arrangiano altrove per i prodotti gli fa pagare sui 50 euri a scheda.. mi pare!?![]()
Se fai un calcolo mensile spendo circa 400 euri... fortunatamente ho un lavoro che me lo permette anche se poi non mi posso permettere altri extra.. ma daltronte lo sapevo e poi la palestra, l'allenamento ed ora anche le competizioni sono sempre stati il mio pane!
Spero di averti aiutato abbastanza, altrimenti chiedi pure altre cose.![]()

Segnalibri