se è solo per il volume, beh, ci vuole una sola cosa: ALLENAMENTO SERIO
se è solo per il volume, beh, ci vuole una sola cosa: ALLENAMENTO SERIO
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
quindi mi dici che senza prendere nulla riesco ad arrivare a quel livello??
Sì.
e cosa vuol dire per te allenamento serio???
ora ti dico che per me vuol dire arrivare a vomitare molte volte quando faccio lo squat o la schiena e non riuscire più a reggermi e cadere.....vuol dire aggredire i pesi con una ferocia che quando ho visto arnold che si allenava mi sembrava di vedere me .......eppure non riesco a raggiungere quei risultati uffa
quindi secondo te è serio il mio allenamento?
Se non hai una dieta ben fatta puoi anche vomitare l'anima ma di risultati non ne ottieni, o ne ottieni pochi![]()
ma guarda ti dico che mangio sei volte al giorno......introduco si e no 2500 calorie....può essere che magari con il lavoro che faccio mi alleno in momenti sbagliati???
allora faccio il geometra e sono occupato dal lunedì al venerdì tutto il giorno...mi alleno il sabato la mattina e gli altri giorni di sera e a volte capita anche la notte fino all'una...secondo voi??
djdo parti dal presupposto che non sono un pirla ch si è iscritto qui o uno che non sa una mazza...mi alleno dall'età di 15/16 anni e sono stato seguito
Ultima modifica di simo87; 06-08-2010 alle 01:05 PM
86stefo86 mi sta rispondendo alla mia domanda come pensavo....quindi senza prendere qualcosa non ci arrivo
[QUOTE ho visto arnold che si allenava mi sembrava di vedere me .......eppure non riesco a raggiungere quei risultati uffa[/QUOTE]
infatti arnold si prendeva abbastanza cose
cmq e pure fatto di genetica..a mio parere e difficile arrivare a ste misure, magari se sei predisposto si...ma ci vule tempo![]()
e si si lo so che prendera le pastiglie come zigulì =)
se hai tempo leggi nella pagina precedente cosa ho scritto=) mi faresti un grande piacere
grazie
con ste misure????
ci sarà qualcuno, ma con 30 anni di allenamento (e se ci sn saranno poki e niente)
Dipende dall'altezza: uno alto 160cm ci metterà un'eternità rispetto a uno alto 200cmE anche comunque dalla genetica: c'è chi cresce di braccia più o meno rispetto alla media e non per questo è colpa di dieta o allenamento.
Segnalibri