di solito nn metto mai i 3 cucchiaini d'olio extravergine d'oliva (ne a pranzo ne a cena)
faccio male?
oppure questa cosa mi va a favore, visto che e una dieta x definire?
di solito nn metto mai i 3 cucchiaini d'olio extravergine d'oliva (ne a pranzo ne a cena)
faccio male?
oppure questa cosa mi va a favore, visto che e una dieta x definire?
Non fai male, fai malissimo! Una dieta da definizione low carb prevede oltre a molte proteine anche molti grassi... Altrimenti come fai a mantenere la massa magra??
Ovviamente se il pranzo è il tuo post wo allora in quel caso, e solo in quello, è corretto.
ok bel consiglio...quindi eliminare i grassi a pranzo visto ke e postwo....![]()
Però ricorda di aggiungere grassi agli spuntini delle 18 e delle 20.
Apro una breve parentesi:
secondo me i grassi nel postwo non andrebbero evitati a tutti i costi in un regime lowcarb dove i carbo sono meno di 100g/die, soprattutto se stiamo parlando del vero e proprio pasto solido dopo l'allenamento e non di un semplice destrosio+whey/bcaa. Non so cosa ne pensate voi.
La mia cena è il mio pasto post wo e i grassi ci sono (da olio evo e/o da carne/pesce)... Non sono mai morto catabolizzatoCerto è che non è ottimale come cosa da un punto di vista digestivo.
se si fa un pasto solido non dovrebbero passare sempre e comunque 3 ore prima di mangiare un altro pasto sempre solido?
a quel ke ho capito tutto dipende dalla cosa ke mangi..quindi il grado di digeribilità?!
Segnalibri