Va bene così. Dipende comunque da quello che mangi nel pasto, non c'è un tempo prestabilito.
Va bene così. Dipende comunque da quello che mangi nel pasto, non c'è un tempo prestabilito.
si infatti lo immaginavo...
grazie
Quella sarebbe una dieta da definizione?
In tal caso aggiungerei dei grassi ai pasti di sole proteine e limiterei i carbo a colazione e postwo.
si e una dieta di definizione...l'altra settimana le fette biscottate nn ne avevo, il postwo è a pranzo....
cmq questa settimana il mio istruttore mi ha aumentato la dose di 20g di carbo rispetto alla settimana scorsa.....sono le ultime 4 settimane e credo di arrivare almeno al 10% di bf(anke se mi piacerebbe arrivare all'8%)
se fossi in te,visto che il postwo è il pranzo,toglierei i grassi derivati dall'olio
di solito nn metto mai i 3 cucchiaini d'olio extravergine d'oliva (ne a pranzo ne a cena)
faccio male?
oppure questa cosa mi va a favore, visto che e una dieta x definire?
Non fai male, fai malissimo! Una dieta da definizione low carb prevede oltre a molte proteine anche molti grassi... Altrimenti come fai a mantenere la massa magra??
Ovviamente se il pranzo è il tuo post wo allora in quel caso, e solo in quello, è corretto.
Segnalibri