Ultima modifica di chiadoz; 04-08-2010 alle 12:30 PM
Condivido le tue osservazioni.
Ma adsso che dieta/allenamento stai seguendo?
per la dieta non ne stò seguendo nessuna ovvio mi tengo con schifezze e cose simili per l'allenamento non lo sò credo sia un misto tra massa e forza
Vabbè allora non aspettarti grandi miglioramenti...
Ma cosa pensi di fare in questo modo? sei rimasto IDENTICO, anzi per un attimo mi sei sembrato anche più grasso...quel piccolo miglioramento che hai avuto (se cè stato) è stato solo grazie agli integratori, di tuo non hai fatto praticamente nulla.
L' integrazione si chiama così perchè deve essere un supporto ad una dieta corretta e bilanciata, non un sostituto. Cosa pensi possano faro le pro in polvere se in palestra non spingi, salti i pasti e poi ti sfondi a piacimento?
Impara ad allenarti, impara a mangiare almeno 6-7vv al giorno in modo pulito, brucia prima il grasso che hai con un pò di lavoro aerobico. Quando avrai costruito un telaio corretto (sia a livello conoscenziale che puramente fisico) potrai pensare agli integratori.
Se poi non vuoi ascoltare i consigli che ti vengono dati fai come vuoi ma poi non lamentarti se resterai così in eterno.
Segnalibri