riguardo a cme mi sono espresso nei tuoi riguardi, mi dispiace, volevo dire che tu non avevi ben compreso il discorso di Recoba, io sapevo di averlo inteso perchè lui stesso me lo aveva confermato e vedevo che voi parlavate d'altro, il fatto di aver scritto NON AVETE CAPITO NULLA non voleva assolutamente essere offensivo era solo un "siete fuori strada" anche se rileggendolo capisco che possa suonare male. Riguardo al tono del post nel quale criticavo il tuo atteggiamento, dipende dal fatto che sul momento ero un po' indispettito dai modi che avevi usato tu in precedenza, ad ogni modo spero che questo possa essere dimenticato e si possa continuare a discutere solo di BB, ti assicuro che non ho voglia di fare lotte persoanli contro di te(non ne avrei le basi) cerco solo di ottenere il meglio possibile, dal punto di vista delle informazioni, dal tempo che passo sul forum, e siccome tu in quanto moderatore fai parte di coloro che offrono il servizio cerco di avere le risposte + esaurienti possibili. Tutto qui
Segnalibri