diciamo che inizia a diventare stressante fare quei piccoli spuntini a base di bresaola mandorle ecc....poi si ora sono davvero basso con le calorie, ogni tanto mi saltano fuori dei piccoli problemi di stomaco per cui ho davvero poco appetito e mangio poco e sto bene mentre altri giorni mangerei di tutto...
le ricariche sono praticamente tutte sporche visto che mi voglio togliere ogni sfizio possibile... :-D
per esempio sabato scorso mi sono mangiato 1kg esatto di gelato + qualche gelato magnum, 4 pacchetti da 60g di gallette di riso, 1 pizza, affettato vario con pane e altra roba che non ricordo....ricarico solo 1gg, in passato provai a ricaricare per 36 ore come prevede la metabolica ma non mi trovavo bene...
ho letto molta gente (che si allena PL come me..) che si è trovata bene con la warrior, siccome tra poco cambio approccio visto che più o meno sono sceso al peso che mi ero stabilito (manca ancora qualche kg se devo essere pignolo...) voglio fare un pò di prove per vedere quale strada seguire sul lungo periodo senza troppi stress...perchè quello che mi frega è lo stress visto che poi mi si scarica tutto a livello intestinale (lavoro sedentario e stressante, problemi vari che possono capitare, stress fisico vario visto che mi alleno parecchio...ecc...almeno lo stress della dieta lo vorrei eliminare per quanto possibile...)
Segnalibri