Tersite sei un grande :-) Adesso non tirartela che poi si rompe..... :-)
Tersite sei un grande :-) Adesso non tirartela che poi si rompe..... :-)
Beh oggi la disidratazione non si usa più come un tempo, oggi si beve e molto e si ricarica molto prima delle gare..e poi non credo proprio che Ruhl sia mai stato in lizza per l' Olympia..
Comunque la qualità muscolare non si evince con la disidratazione, viene con il tempo e altro (aspetto plasticoso) e si nota anche in un periodo di massa...
Io infatti mi guardo in certi punti del mio corpo diciamo sulle spalle, il deltoide assume un aspetto quasi di "plastica".......
Ruhl ha fatto l'edizione 2009, 2007, 2006, 2005, 2002,2001,2000, 1999. Non è così impensabile che potesse fare un exploit
Sempre però ha pagato un problema di dettaglio muscolare perchè è stato sempre un freak senza distretti arretrati. Il suo problema è sempre stato l'aspetto dei muscoli.
In ogni caso sulla disidratazione sono sicuro che tutti si sbracceranno a dire che è inutile che non è una cosa che si usa più che è una pratica inutile, intanto però le ditte che producono integratori tengono tutte in listino diuretici e continuano a produrli e rinnovarli, qualcuno li userà...![]()
Bob mi "allungo" sul discorso diuretico,(che quello usato in gara é il farmaco diuretico) off regolamenteo, ma se non lo associ ad un ottima idratazione rimani bloccato appena contrai i muscoli, ocme successe a Paul Dillet nel 96( o 95 mi pare...)...
spitfire mi spiegheresti che significa ''rimanere bloccato''? esiste anche un video dove succede qst blocco?
Speriamo di non andare contro regolamento..cercherò di essere vago...i diuretici (pericolosissimi) permettono di espellere acqua dai tessuti (detto in parole povere, il processo é un pò più lungo) ma anche sodio e potassio, grosse mancanze di sodio e potassio significano arresto cardiaco ed una durezza tale che non permettono la deocntrazione del muscolo...ecco l' effetto bloccato, poi c'é smeplicemente lam orte per infarto...
Ecco perché arrivare estremamente disidratati per un bber ad alti livelli che deciderà di fare uso di determinate sost (sarebbe meglio di no....) é pericoloso e si beve molto...
La disidratazione non si usa più dagli anni 80-90 perché finalmente si é capito che i muscoli hanno un aspetto più pieno bevendo molto...
Quando si parla di definizione non si può non menzionare di uno dei miei idoli che negli anni 90 mi ha spinto ad iniziare...Andreas Munzer....purtroppo scomparso prematuramente...
http://www.youtube.com/watch?v=3alS4...os=9mvjLKgHU34
Se rimaniamo sul vago ok...è anche molto educativo, ma non andiamo oltre con domande specifiche a spit. E non tartassatelo nemmeno in privato.![]()
Segnalibri