molto bene! anzianità allenamento? io lavorerei di + su trapezio deltoide e petto. il back kom è messo?
molto bene! anzianità allenamento? io lavorerei di + su trapezio deltoide e petto. il back kom è messo?
Ho 31 anni e mi alleno da quando ne avevo 19, ma ci sono stati anni in cui stavo meglio e anni in cui ero più medicore. Diciamo che la forma che ho nella foto è la media
Il deltoide cresce bene, forse la foto non rende, stessa cosa il trapezio, infatti da dietro si nota meglio (spero di inserire qualche foto della schiena). Il pettorale è il mio cruccio, qualsiasi cosa faccio non cresce, stessa cosa la forza nei pettorali. Non so che fare. Anzi, come ho detto sopra, io ho postato l'idea di dieta (sezione alimentazione) e l'idea di allenamento (allenamento), oltre che le suddette foto. Se qualcuno gli dasse un'occhiata, magari potrebbe consigliarmi al meglio.
Cmq grazie a tutti per l'interessamento!
I russian twist (eseguiti un pò alla buona..) http://www.youtube.com/watch?v=_dFQj...eature=related si possono fare anche senza peso e con le gambe in sospensione, con angolo di movimento molto limitato e rapidi cambi di direzione (duro).
I sidebend http://www.exrx.net/WeightExercises/...BSideBend.html c'è da fare attenzione (almeno per me) a non muovere il bacino, in effetti vien da spostarlo più su un lato che sull'altro e la tua sensazione potrebbe derivare da ciò.
Per le torsioni del busto ti metti in piedi, gambe leggermente divaricate e flesse, afferri un disco ed a braccia piegate effettui delle torsioni del tronco sull'asse vertebrale di circa 30° dal frontale, poi inverti repentino il movimento e torci di 30° nella direzione opposta. Secondo me la chiave è lavorare con i cambi rapidi di direzione.
Ma grazie, proverò di sicuro da lunedì! XD
la foto in bianco e nero spacca. per curiosità ma che bf hai?
Grazie reiaxl!
La mia bf non la so e non l'ho mai saputa XD
Molto belli i quads... Bf bassissima; per i miei canoni metterei un "pò" (tanti) chili sul sopra... Mi a personalissima opinione...
Segnalibri