Com'erano gli altri atleti?cmqcomplimentoni
![]()
Com'erano gli altri atleti?cmqcomplimentoni
![]()
Gli altri atleti della mia categoria non erano male.. tranne l'ultimo che era fuori forma.. cmq se vai sul sito www.bodyshot.it nella categoria bb maschile H/P -178 vedrai anche gli altri.. diciamo che erano tirati tutti solo alcuni avevo le gambe piccole.. oppure lisce.... mentre noi primi 3 avevamo una buona struttura (vita stretta-spalle larghe) e come definizione e massa eravamo ad un buon livello... io ero il piu pesante tra loro.. e si è visto!!!
non eri tiratissimo però....ricorda per le prossime gare che il peso non è tuttoin bocca al lupo
![]()
Ti rifaccio i complimenti a missione compiuta...
Bel Lavoro Cellone![]()
Grazie, grazie davvero!!
sono contento dei risultati ottenuti, sia per me ma soprattutto per la gente che mi ha seguito, il mio preparatore Massimo Valli, Diego Martinez che mi ha preparato una routine spettacolare, la mia famiglia e tutti gli amici che sono venuti!
erano tutti entusiasti di me e della mia forma fisica.
![]()
Ultima modifica di Cellone; 28-04-2004 alle 02:00 PM
E bravo!Bella forma fisica e davvero buone le braccia!Complimenti!
Volevo chiederti una cosa..quanto è dispendioso in termini economici prepararsi a una gara natural..con questo voglio includere una preparazione annuale per varie diete e programmi. A me piacerebbe gareggiare, solo non voglio essere spannato come un pollo e non conosco nessuno veramente in gamba qui a Torino!
Forse è un po' questa la cosa che mi frena..sembra tutto cosi' costoso! Già di per se l'alimentazione non è il massimo dell'economia..io penso che se un ragazzo ha del potenziale un allenatore disposto a seguirlo e indirizzarlo nella via giusta potrebbe aver soddisfazione nel portarlo a buoni livelli, non voglio che mi si faccian le cose gratis (dopotutto un po' di tempo chi prepara lo perde), pero' che le cose siano ragionevoli!
Segnalibri