ok riflessioni personali, dici che quel che sai deriva da esperienza e tanta tanta ricerca personale. io non voglio assolutamente insinuare niente e spero che tu mi creda, ma la ricerca personale è ingannevole, perchè anch'io (sono appena partito ovviamente) stò provando ad iniziare a fare delle ricerche personali, ma come distinguere il falso dal vero? chissà forse tre 50 anni sarò in grado se mi dedicherò anima e corpo di avere le conoscenze per riconoscere da solo le verità dalle bufale, ma fino ad allora sarò dipendente dagli altri per la mia formazione, queste sono perplessità che riguardano non te ma me stesso e le mie possibilità di arrivare un giorno a capirne qualcosa.
Per quanto riguarda il mio parere su pro e reni vedi la risposta a sherko, e comunque si ritorna sempre al punto, perchè dovrei fidarmi del dottore che citi tu? anche quello dell'articolo non era certo un imbianchino, non credo proprio che 4 g di pro per kg possano essere critici, io per tanto ne ho assunti 3 senza la minima traccia di problemi.
riguardo al fatto che sia meglio dilatare le pareti dello stomaco fino alla nausea piuttosto che buttare giù un frullato, resto della mia opinione, per motivazione vedi sempre risposta a sherko.
Tu dici che una bistecca è + digeribile di un frullato, io coi frullati non ho mai avuto problemi mentre dosi eccessive di carne mi mettevano Ko, qui non sò dirti perchè, magari è un problema soggettivo, però la carne a me non dà questa idea di gran digeribilità. E poi rimane il discorso salute, carne non è solo proteine, ci sono dentro migliaia di altre cose che magari proprio salutari non sono, non parlo solo degli ormoni che si usano universalmente per trattare gli animali da macello, ma anche di componenti naturali della carne, magari fra 20 anni scopri che come il latte anche lei ha qualcosa che non và, personalmente sono per la varietà perchè ti mette parzialmente al riparo da questo tipo di problemi, quindi io rimango dell'idea che 2 bistecche e un frullato siano meglio che tre bistecche e non riduco questa cosa solo alla carne ma a gran parte degli alimenti(pensa se avessi sostituito tutti i miei frullati con tazze di latte!!!
riguardo a cme mi sono espresso nei tuoi riguardi, mi dispiace, volevo dire che tu non avevi ben compreso il discorso di Recoba, io sapevo di averlo inteso perchè lui stesso me lo aveva confermato e vedevo che voi parlavate d'altro, il fatto di aver scritto NON AVETE CAPITO NULLA non voleva assolutamente essere offensivo era solo un "siete fuori strada" anche se rileggendolo capisco che possa suonare male. Riguardo al tono del post nel quale criticavo il tuo atteggiamento, dipende dal fatto che sul momento ero un po' indispettito dai modi che avevi usato tu in precedenza, ad ogni modo spero che questo possa essere dimenticato e si possa continuare a discutere solo di BB, ti assicuro che non ho voglia di fare lotte persoanli contro di te(non ne avrei le basi) cerco solo di ottenere il meglio possibile, dal punto di vista delle informazioni, dal tempo che passo sul forum, e siccome tu in quanto moderatore fai parte di coloro che offrono il servizio cerco di avere le risposte + esaurienti possibili. Tutto qui
Per quanto riguarda l'esperienza che hai fatto coi tuoi ragazzi e i risultati che hai ottenuto senza integratori, non credi che avresti potuto ottenerne anche di migliori usandoli in modo coscienzioso?
anche se il mister olimpia non usa AA non vuol dire che non vadano usati, Schwarzenegger era un campionissimo e aveva esperienza da vendere ma non mi sembra dispensi buoni consigli. Con ciò non voglio mettere in dubbio che il tuo amico ne sapesse davvero tanto, però in vent'anni le cose cambiano e l'onniscenza non è propria dell' uomo

Segnalibri