Beh si, poca robetta niente in confrotno ai rolex ed alle hummer che fioccano alle gare come Ironman o Arnold Classic...
Io ad ottobre sto in prima fila!
Beh si, poca robetta niente in confrotno ai rolex ed alle hummer che fioccano alle gare come Ironman o Arnold Classic...
Io ad ottobre sto in prima fila!
Discussione molto interessante...
ma se uno come me (17 anni) volesse gareggiare a livello europeo e mondiale(ipoteticamente), devi avere pure qua ''amici'' e ''conoscenti''?o cmq come si comincia?
Prima di pensare a gareggiare a livello europeo o mondiale pensa a metterti in gioco in qualcosa di più abbordabile tipo garetta provinciale o, ancor meglio, condominiale.
Io penso che a volte la gente che scrive non abbia idea delle sciocchezze che escono dal proprio PC.
Cmq le conoscenze contano ovviamente, ma se non hai una buona base puoi avere tutte le conoscenze che vuoi ma non vincerai comunque.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
il bambino che sogna di vincere il pallone d'oro dapprima si allena per se, poi si iscrive a qualche società locale di calcio, cresce e acquisisce esperienze....e, se il suo livello è buono, viene contattato da società di maggior prestigio.
stessa cosa nelle gare di body building: ti alleni, seriamente, e se proprio hai intenzioni di gareggiare...beh cominci da qualcosa di locale.
oltre ad entrare in contatto con cosa vuol dire ''essere atleta agonista'', ti fai una idea di cosa comporta gareggiare.
in fin dei conti, è sempre esperienza.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri