i premi in contanti ci sono: per esempio in una gara dell'anno scorso, qui nella mia zona, per il vincitore c'era un premio in contanti di 1.000€
i premi in contanti ci sono: per esempio in una gara dell'anno scorso, qui nella mia zona, per il vincitore c'era un premio in contanti di 1.000€
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Beh si, poca robetta niente in confrotno ai rolex ed alle hummer che fioccano alle gare come Ironman o Arnold Classic...
Io ad ottobre sto in prima fila!
Discussione molto interessante...
ma se uno come me (17 anni) volesse gareggiare a livello europeo e mondiale(ipoteticamente), devi avere pure qua ''amici'' e ''conoscenti''?o cmq come si comincia?
Prima di pensare a gareggiare a livello europeo o mondiale pensa a metterti in gioco in qualcosa di più abbordabile tipo garetta provinciale o, ancor meglio, condominiale.
Io penso che a volte la gente che scrive non abbia idea delle sciocchezze che escono dal proprio PC.
Cmq le conoscenze contano ovviamente, ma se non hai una buona base puoi avere tutte le conoscenze che vuoi ma non vincerai comunque.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri