http://muscletalk.co.uk/topic.asp?TOPIC_ID=75375
cosa credi si intenda per qualità farmaceutica? è un aggettivo che spesso viene usato a sproposito.......
come per l'aggettivo "bio", il termine "farmaceutico" è un po' una bufale, sopratutto in Italia.
In America c'è lo standard USP e gli aminoacidi "di qualità farmaceutica" ( cioè ottenuti da/con processi approvati dalla FDA ) sono diversi dagli aminoacidi normali.
Però dire USP aminos è una affermazione che - se menzognera - porta grane legali.
Certo, puoi fare il furbo...ma è un rischio GROSSO e ben delimitato dalla legge.
Ovviamente anche là c'è chi usa i termini "scienza" e "farmaceutico" alla c@zzo, ma te ne accorgi perchè sull'etichetta NON c'è "pharmaceutical grade/USP ... ".
Oggidì la farmacia è un po' come la bancarella di Gennaro ( detto " à provvidenza " perchè lui trova di tutto ).
L'unica differenza è il prezzo: Gennaro compra dagli scafisti a 5 e rivende a 10 o 15.
Io pago un barattolo di USP pharmaceutical grade crystalline aminoacids tablets ( 325 tablets da 2,2 grammi ) 13 dollari.
Mettici tutte le spese del mondo e vai a 20.
Perchè io compro da chi si serve direttamente da laboratori farmaceutici che producono per mezzo mondo.
Io non pago pubblicità, dépliants colorati e quei prodotti non hanno nessun "campione" strafatto di clen che li "pubblicizzi", etc.
Ovviamente Gennaro NON può stare a subire passivamente, e quindi s'inventa leggende metropolitane di "grandi aziende farmaceutiche"; pubblica foto aeree di stabilimenti NON suoi; vaneggia (in un caso) di "laboratori di ricerca sulle coste inglesi" e balle varie.
E TU ( sì T U ) P A G H I.
Gennaro poi è molto ingegnoso e ha tanti agganci.
Davanti alla sua bancarella non mancano mai almeno due o tre avventori che letteralmente si scannano per comprare.
E' venuto perfino Reinhold da Bolzano per comperare da Gennaro, e lì mostra il bicipite scolpito che solo grazie ai prodotti di Gennaro ha potuto ottenere.
Se tu penzare pene, perkè io tofefa fenire di Bozen per komprare ta Gennaro? Suoi prototti funzionano sehr gut!
Vabbè.
Ovviamente fuori inquadratura Gennaro dà a Reinhold il suo; lui ha il bicipite grosso perchè fa il taglialegna e di comperare da Gennaro manco lo pensa.
Segnalibri