Sono del parere che l'innalzamento dei valori di acido urico e creatinina siano un chiaro segno di affaticamento renale, e sorrido alla vostra presa di posizione riguardo al CONI che certifica che persone con reni efficenti non corrono alcun rischio nell'abusare di proteine.
Ma quello che mi sta più a cuore ora è fari capire questo:
MA VUOI CAPIRE CHE NESSUNO AFFERMA QUESTO?!?!?anche perchè dire che non funzionano, che non servono a nulla, che è come bere acqua fresca, mi sembra un voler negare l'evidenza
GLI INTEGRATORI NON FUNZIONANO, ALMENO COME DOVREBBERO QUANDO SE NE FA UN USO IMPROPRIO, SPERO QUESTA VOLTA DI ESSERE STATO CHIARO SU QUESTO PUNTO.
Non mi sembra una dose tale da dover mangiare un bufalo......prova del resto ad immaginare cosa avrei dovuto mangiare per procurarmi tutte quelle proteine dagli alimenti, non credi che sarebbe stato molto + dannoso che farsi aiutare dagli integratori?
Caspita, ma che hai lo stomaco di un neonato? A parte gli scherzi, non ho mai sentito nessuno lamentarsi così.pensa, stomaco dilatato e nausea per tutto il giorno,
quanto sarebbero stati produttivi gli allenamenti
A presto.
Sherko.

Segnalibri