E noi dovremmo esserlo, e tutti gli altri utenti? chiariamo, è una community, quindi ci si da una mano a vicenda, è questo il punto, e non pretendere tutto e subito.![]()
E noi dovremmo esserlo, e tutti gli altri utenti? chiariamo, è una community, quindi ci si da una mano a vicenda, è questo il punto, e non pretendere tutto e subito.![]()
si ma io ancora non ho capito una cosa: tralasciando il discorso sul latte, questi formaggi con quasi lo 0 % di grassi sono un alimento adatto al bb oppure sono da evitare, non so per i conservanti, trattamenti vari ,ecc?
se lo vuoi sapere ho tolto i latticini da tempo ormai.Però a cominciare da questa settimana deciso di mettere una sera a settimana una cena con formaggio tanto per variare.Provo vedo che succede,cmq sono sempre un palestratino non posso pretendere grandi cose per adesso,quindi definizione nn esiste per me,nn penso che una sera di formaggio rovini quel poco di addome.
Cmq io preferisco parmigiano o scamorza,provola rispetto ai fiocchi di latte o mozzarella senza grassi.
In ke momento della giornata consigliate di prender i fiocchi di latte?
ok non usare il search ma nell'altra pagina del thread sajan te l'ha scritto chiaramente, sono una semplice fonte proteica e come tale va considerata non è che x ognuna c'è un momento migliore e uno peggiore
Durante il solstizio di primavera, oppure durante il prossimo plenilunio.........dai ragazzi, poi non è vero che spresso si va alla ricerca di risposte pronte e subito e non si leggono nenche le repliche se non c'è la risposta diretta!Originariamente Scritto da coleman_84
![]()
Segnalibri