Foto di posa di venerdì, in scarico:
![]()
Foto di posa di venerdì, in scarico:
![]()
Non so chi mi abbia ringraziato via rep, firmatele quando scrivete
Ho intenzione di partecipare alla gara di PL a Taneto, però c'è il problema dell'iscrizione...
Così mi han risposto:
"Buongiorno ,
per gareggiare in FIPL bisogna essere tesserati ad una Societa' e quest'ultima dev'essere affiliata alla FIPL.
Non puoi gareggiare da singolo atleta, devi chiedere alla palestra dove ti alleni di affiliarsi alla FIPL.
Grazie e Buon Lavoro.
Il Segretario Nazionale FIPL
Luciano BERTOLETTI"
E io c'aggi a fà?
dovresti contattare la palestra più vicina a te e farti tesserare da loro...penso che comunque puoi farlo anche una volta arrivato al palazzetto durante la fase di peso...l importante è che prima mandi l iscrizione così da farti inserire nel gruppo relativo alla tua categoria..
ero io, mi sn scordato ke qui nn è cm BW ke t firma da solo. cmq io intendevo gare d BB. ti puoi permettere il lusso d fare gare in entrambi i sport!
che bell'abs... ma poi hai fatto quella settimana di sole proteine in stile simil pregara di cui parlasti?
Bestiale yashi, bestiale *****.
Per la palestra, prova a mandare un pm a enricopl, lui ci traffica sicuramente, mi pare sia anche uno dei gestori del sito della fipl
ciao yashi
guarda sul sito FIPL se c'è una palestra affiliata nella tua zona (o nella tua regione)
in ogni caso non avrai difficoltà a trovare qualcuno che ti faccia gareggiare con sè (ma devi contattarlo per tempo)
tonymusante, enricoPL, giorgioRNP, adogruzza sono utenti di bbhome a cui puoi rivolgerti per l'affiliazione
Segnalibri