Dieta di spartani, di steve reeves, elettrostimolazione, modi balzani per alzare il testosterone...purtroppo non esistono scorciatoie mio caro ares. A proposito, come hai misurato la bf? Con l'8% gli abs dovrebbero vedersi eccome.
Dieta di spartani, di steve reeves, elettrostimolazione, modi balzani per alzare il testosterone...purtroppo non esistono scorciatoie mio caro ares. A proposito, come hai misurato la bf? Con l'8% gli abs dovrebbero vedersi eccome.
guarda sugli spartani il discorso era che sapevo che si nutrivano del famoso minestrone di farro e cereali e quindi nn mi spiegavo da dove prendevano i grassi essenziali per il testosterone(evidentemente tutte le ricerche scientifiche a proposito nn sono tanto vere...) la bf me l ha calcolata un dietologo, il problema e' che nn si vedono gli ultimi quelli vicini al pube, cioe' sono molto leggeri, ma forse sara' anche l eta' e la mancanza di qualita' muscolare che viene cn l eta'
si ma il problema è tu l'hai mai visto uno spartano delle termopili vivo? No. Noi abbiamo qualche statua come riferimento che è più o meno come se tra tremila anni uno trovasse la locandina di commando di arnold schwarzenegger e pensasse che tutti i soldati americani siano dei culturisti quando invece ci sono soldati così:
![]()
si in effetti anche se mangiavano qlkosa di speciale che li caricava di energia nn li ha fatto molto bene....sono tutti morti poretti![]()
Segnalibri