Concordo, 15% mi sembra abbastanza attendibile, ma non tirarti troppo, rischi di intaccare troppa massa.
Concordo, 15% mi sembra abbastanza attendibile, ma non tirarti troppo, rischi di intaccare troppa massa.
si infatti.
Quei pochi volumi che ho non voglio perderli,le braccia come vi sembrano??
Mi sembrano due... Ma non ci metterei la mano sul fuoco.Scherzo, dalle foto non si vedono.
XD
ma secondo voi in quanto grasso come stò?
ho fatto una cazzata in massa ad allenare pochissimo gli addominali![]()
Se in massa hai messo molto grasso sull'addome, dipende soprattutto da una dieta sbagliata.
Poi perché iniziare 2 3d?
lo sò.Ricomincio a gonfiarmi l'inverno.
per un 10%ancora ci devo lavorare però,volevo chiedere pareri dato che il plicometro mi ha dato risultati diversi.Nel senso,secondo voi è attendibile questo 13%??
D'estate logicamente si fa molta più fatica a mettere su massa e quindi vuoi per un fattore "spiaggia" vuoi perchè è più immediato così, il tuo discorso regge. Io volevo solo dire di non puntare a una bf troppo bassa perchè non ha una quantità di muscolo che gli permetta di scendere troppo senza "sparire". Non mi sembra ci sia niente di così contorto. Inoltre le generalizzazioni tipo "scendere fino a 10%" lasciano il tempo che trovano. C'è gente che si piace al 15%, gente che se supera l'(% si fa schifo.
Io non andrei mai sopra il 13-14%.Rimanere abbastanza in forma tutto l'anno può essere un gran vantaggio,a meno che non si voglia prendere molto peso,ma poi il cut diventa più complicato da gestire.
No Pain,No Gain
Segnalibri